cobas® pulse, la nuova generazione di glucometri professionali, ed il primo passo verso il futuro della salute digitale nel Point-of-Care (POC). Progettato per offrire prestazioni analitiche avanzate, facilità di utilizzo e digitalizzazione potenziata.
Performance e sicurezza
Capacità digitali potenziate grazie al sistema Android™
App sanitarie utili e selezionate come sullo smartphone
Entra a far parte dell‘innovazione digitale con cobas® pulse! Al dispositivo si possono aggiungere diverse app, proprio come sul tuo smartphone, per ampliare le sue funzionalità! Potrai così avere uno strumento versatile per soddisfare esigenze specifiche!
Scopri l‘innovazione digitale per la rilevazione della fibrillazione atriale!
CardioSignal consente di monitorare l‘attività cardiaca rapidamente e in qualsiasi momento.
Qualsiasi individuo con un fattore di rischio noto per fibrillazione atriale (diabete, ipertensione, apnea del sonno, obesità ecc..)
Utilizzo e risultati
Si posiziona il cobas® pulse sul petto del paziente e si preme „avvio“.
Tempo di misurazione: 1 minuto
Accuratezza
96% di acuratezza nel rilevare i segni di fibrillazione atriale
Qui puoi...
Raggiungere tutti i potenziali clienti comparendo su siti di rilievo in tema di servizi di farmacia
Puntare i riflettori sulla tua farmacia e sui servizi di analisi disponibili nella sezione Trova la farmacia* una pagina riferimento per la ricerca online di esami in farmacia
Promuovere i servizi della tua farmacia utilizzando il materiale scaricabile nella sezione kit promo e aumentare la visibilità online utilizzando la guida al Social Media
Consultare la Digital Academy per avere sempre a portata di mano i video tutorial sull’utilizzo degli strumenti Roche Diagnostics e sulla promozione dei servizi in farmacia
Registra ora la tua farmacia
Entra a far parte della rete Qui puoi! Registrati per accedere all‘area riservata dedicata e pensata per le farmacie aderenti.
Questa pagina contiene informazioni rivolte esclusivamente agli operatori sanitari, in conformità a quanto previsto dall’art. 24 del D. Lgs. n. 219/2006 sui dispositivi medico-diagnostici in vitro e successive circolari ministeriali. Per proseguire selezionare “Accetto”, altrimenti selezionare “Non accetto”.